Floratarantinologo

www.floratarantino.com

Mind In Progress

Ciao Flora, come stai?

March 14, 2016 6:31 pm by superadmin

Ciao Flora come stai? In verità Flora stava meglio prima di leggere questo messaggio.

Ciao Flora come stai? La ferita che hai prodotto è talmente profonda che è ancora ben lontana dal rimarginarsi e non le permette ancora di risponderti serenamente e direttamente.

Ciao Flora come stai? Flora non concede a tutti la sua amicizia e fiducia incondizionata.

Ciao Flora come stai? Flora aveva scelto te considerandoti più di un fratello per darti il suo affetto e il suo supporto, e lei ci sarebbe sempre stata , ti avrebbe supportato e ascoltato e, in più occasioni te l’ha dimostrato.

Ciao Flora come stai? Flora respira ancora ma spesso si sente soffocare dal dolore di essere stata lasciata sola nel momento in cui era lei ad aver  bisogno di un amico.

Ciao Flora come stai? Flora nel momento in cui il suo mondo crollava ed aveva un disperato bisogno di quell’amico di cui tanto si fidava, ha visto quella persona decidere di voltarle le spalle e allontanarsi .

Ciao Flora come stai? oh ti prego non chiederle come sta! lei non è arrabbiata e non lo è mai stata ma ciò che ha subito l’ha profondamente ferita e l’ha chiusa ancora di più.

Ciao Flora come stai? Flora non sa perdonare se stessa per averti concesso quella fiducia che non meritavi,  non riesce a perdonare se stessa per averti eletto ad amico senza aver compreso che lei per te, invece non era niente.

Ciao Flora come stai? Flora vuole solo essere lasciata in pace mentre percorre l’ultimo pezzo di strada che la separa dal suo ritorno all’aere.

Posted in Blog | No Comments