Floratarantinologo

www.floratarantino.com

Mind In Progress

eternità

Eternità

8:30 pm by superadmin

Eternità

“Siamo figli/e di chi ci ha ispirato e a nostra volta saremo padri o madri di chi riusciremo ad ispirare. ( Existence outside of time) ”

Ero in macchina ed il sole mi scaldava la faccia e, mentre aspettavo che la tipa avanti a me si desse una mossa ho iniziato a chiedermi cosa significasse per me l’eternità, visto che io non lascio materiale genetico e che non credo in niente.

Ho sempre guardato alla morte come una una fida alleata, la cosa più sicura che esista ed una pulsione profonda a muovere il c*lo il prima possibile per fare qualcosa .
Beh tutti sentiamo prima o poi la necessità, anche solo ancestrale di lasciare un segno del nostro passaggio. Non per manie di grandezza, ma solo perchè come appartenenti ad esseri di un intelligenza (a volte) più evoluta quando non riusciamo a lasciare al mondo parte del nostro dna allora avvertiamo l’esigenza di lasciare comunque qualcosa, perchè la nostra esistenza non sia completamente sprecata.
Credo di aver sempre saputo questa cosa .
Io sono figlia di tante persone di tutte quelle persone che hanno anche solo con una parola modificato il mio modo di sentire, che mi hanno dato una speranza anche senza che se ne siano accorte, sono figlia di tutti coloro che con la loro poesia la loro arte, la loro magia mi hanno fatto sentire parte di in questo mondo che mi hanno ispirato a fare qualcosa per quanto inutile essa sia.
Ma io oggi  io mi chiedo in modo insistente…
io cosa lascio di me al mondo?

NB: Questa parte del mio sito viene condivisa solo ed esclusivamente sulla pagina facebook ad esso collegata se passate da qui,  potreste passare anche da www.facebook.com/floratarantino 

 

Posted in Blog | No Comments

Message Me

Scegli (*)

Nome (*)

Email (*)

Oggetto(*)

Messaggio(*)

Acconsento al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.