Floratarantinologo

www.floratarantino.com

Mind In Progress

Una persona negativa

June 12, 2017 6:49 pm by superadmin

Update:”questo post è stato scritto e pubblicato in forma privata il 12 giugno 2017 e reso pubblico il 12 settembre per essere condiviso sul mio profilo fb. Lo scopo era quello di capire se finalmente ero riuscita a liberarmi del soggetto. Sapevo perfettamente che continuava a controllare in modo costante e fastidioso i miei profili e i miei movimenti. Dopo aver bloccato qualunque suo falso profilo di cui ero a conoscenza, e una buona parte del suo parentato, ha reagito postando su una pagina pubblica con un numero di fans (povera gente) pari a 3000 persone qualcosa tipo – Bitch you’re a fan- “, parafrasando nel suo inglese,che oggettivamente è ancora più irritante del suo italiano, qualcosa che avevo scritto e postato sulla mia bacheca circa un mese prima. Ora ho  la prova che mi serviva. E’ caduto in una trappola tanto semplice quanto stupida… di nuovo,  e la mia pazienza è davvero finita!”

_________________________

Ce la siam vista di nuovo con il serpente, dopo due anni.
Ne ha dette di scemenze e di cattiverie, in perfetto stile “sono la pettegola frustrata e stupida di un paesello del sud che parla un italiano stentato e in parte anche sdentato”, incapace di rispondere alla retorica con la retorica, all’ironia con l’ironia, i suoi messaggi (che ho letto solo parzialmente) avevano la forma che si confà alla scrittura di un di un bambino viziato che dice cattiverie solo per fare del male, tutto intento a mettere insieme i pezzi di un puzzle che forse non ha neppure la capacità cognitiva di ricomporre.
Ma io lo avevo riconosciuto da subito, non una volta ha detto mi dispiace, e invece ha continuato nel suo malefico e sudicio gioco, ha cercato in tutti i modi fin dal primo contatto di incolparmi di cose di cui non ho neanche memoria, (ma quale flora come stai?) di cose che probabilmente se non avessi avvertito la sua triplice forma non avrei neanche detto .

Io questa volta mi auguro che il karma faccia davvero il suo corso. (Ma so perfettamente che il mondo premia il falso e schernisce il vero)

Per me resta una persona davvero negativa che ancora un volta stava per destabilizzarmi, ma oggi sono più forte di due anni fa e certe cose mi scivolano addosso. Continua a vendere come suo parte del mio lavoro, ma pazienza evidentemente ne ha bisogno!

La mia conclusione è la seguente:

persone così dovrebbero farsi aiutare da qualcuno capace di farlo e, persone così negative dovrebbero solo imparare ad essere persone.

Ma i miei pensieri sono consoni ad un mondo utipico, più che a quello in cui viviamo pertanto dovrò ritenere questo argomento chiuso!

Flo

Posted in Uncategorized | No Comments