Floratarantinologo

www.floratarantino.com

Mind In Progress

Justin Timberlake – Can’t stop the feeling – Into my bones

September 6, 2016 5:13 pm by superadmin

La prima volta che ho sentito questa canzone facevo una lezione, per uno strano caso avevo dimenticato la mia musica a casa, così  ho chiesto alla tipa di accendere la tv e di mettere su MTV, quando è partita la prima nota mi sono girata e il video mi ha completamente preso, al punto che mi sono dimenticata della vecchia nonna a cui stavo facendo lezione.

Adoro J. Timberlake è un bellissimo ballerino, e soprattutto, stravedo per  i musicisti che sanno unificare le energie di musica e danza attraverso il corpo (non come certa gente che quando la guardi ti fa rabbrividire ed ho in mente una persona ben precisa mentre dico questo)

All’inizio della settimana scorsa mi sono messa a giocare con la chitarra ed ho tirato fuori un giro abbastanza interessante, una leggera variazione nella progressione degli accordi  e perciò  posto quello che è venuto fuori . Niente di speciale, ma il mio special  è  speciale… 🙂

Un pezzo solare e divertente e che sopratutto parla di una delle cose che sono materiale costitutivo del sangue e delle ossa di Flora, il mio F-DNA più puro  ossia la danza.

Questo è un pezzo con cui mi sono divertita e con cui  mi è piaciuto davvero misurarmi.  Ogni esercizio mi avvicina sempre di più al mio obiettivo finale ossia  l’FD-Light-Project.

F.

F.