Floratarantinologo

www.floratarantino.com

Mind In Progress

Spiral – Cage of noise prev

July 11, 2015 9:10 pm by superadmin

Non ricordo più perchè avevo iniziato a giocare con questo pezzo, probabilmente perchè un amico mi aveva passato gli stems e io volevo osservare da vicino come si lavora professionalmente, e cercare di comprendere ancora un po’ di più il funzionamento di un mix. Si studiano i grandi per imparare da loro il più possibile e scegliamo qualcuno che ci emoziona, il più delle volte in modo inconscio.

Se solo avessi potuto immaginare quanto dolore mi avrebbe provocato giocare e postare il risultato del mio gioco non lo avrei mai fatto.

Ho pianto a lungo, in modo quasi disperato, non perchè  non aveva avuto il coraggio di dirmi in faccia quello che pensava,(figuriamoci io sono solo un moscerino ) ma solo perchè l’operazione era stata fatta in modo che ancora oggi continuo a ritenere subdolo.

Oggi non importa più, ci sono lezioni che si imparano sul campo e mi piace che questa lezione negativa mi sia stata impartita da un “BIG”,  anche se non la meritavo affatto.

“Il rumore non è male… é dinamico ed è in continua evoluzione,  forse lo si può considerare  come il lato oscuro della musica,ma l’oscurità può offrire sorprese e opportunità interessanti basta saper osservare, ascoltare e sentire  mantenendo la mente aperta.”

 

Dimenticavo  il 2/7/2015 ho postato questa preview su fb, e mi sono ritrovata un like di Kenna… forte no?