Dissolvenze (Fading)

dissolvenze (fading)

Dissolvenze (Fading)

Il vento mi venne incontro per accarezzarmi il viso,

lentamente la luce della luna baciò i miei occhi,

la terra, calda, accolse l’ormai inevitabile caduta.

D’ improvviso un senso di pace inondò ogni fibra del mio tormento

ed io divenni aria dissolvendomi.

[ 2008-08-23]

 

Non amo scrivere, questo mezzo di espressione  non è mai stato uno dei miei canali  preferiti, ma ultimamente ritrovo brevi scritti o idee sparpagliate nei più svariati luoghi:  vecchie agende, libri dvd dati ecc… e stranamente non mi sembrano così malvagi e tutti sanno che la mia autocritica rasenta i limiti della follia.

Questo  è un esempio di qualcosa che ho scritto in passato e che avevo completamente dimenticato  nel database del mio vecchio sito,  lo ripropongo qui . Probablimente riprenderò questo concept  nel mio complicato progetto che va sotto il nome di FD-Light-Project.

 

NB: Questa parte del mio sito viene condivisa solo ed esclusivamente sulla pagina facebook ad esso collegata se passate da qui,  potreste passare anche da www.facebook.com/floratarantino  e iniziare a seguirmi  li 😉 . “Noi poveri non artisti ”  abbiamo tante cose anche interessanti da dire… ma chissà perchè la gente segue quelli che si proclamano artisti e che in verità sono solo la copia della copia di A, come recitava una canzone di qualche anno fa dei NIN.

 

Lascia un commento