Il nome FD-Light-Project nacque nel 2014 da un mio progetto che univa il mio nome alla parola danza (“Flora + Danza”), che voleva essere un progetto per tornare alla luce riportandomi alla danza e con cui mi sono formata tecnicamente. Purtroppo, non l’ho mai ultimato, ma ho deciso di continuare ad usare questo nickname perché rappresenta una parte importante della mia storia e della mia crescita professionale.
Nel corso degli anni, ho utilizzato entrambi i nomi “Flora Tarantino” e “FD-Light-Project” per firmare i miei lavori e condividere i miei progetti sui social media. Tuttavia, mi sono resa conto che molti sono confusi da questo doppio nome, non essendo io un’azienda ma solo una persona fisica con un nickname lontano dal suo vero nome.
Per questo motivo, voglio chiarire che FD-Light-Project è solo un nickname che ho scelto per un progetto specifico, ma che rappresenta una parte importante della mia storia e della mia crescita professionale. Vi invito a seguirmi sia come Flora Tarantino che come FD-Light-Project, perché entrami i nomi mi definiscono e sono perfettamente complementari.