Un surreale incontro tra John Lennon e Stefano Saetta. Una surreale riflessione di un ipotetico incontro tra due persone molto diverse accomunante dal fatto di essere state vittime innocenti della arrogante follia di altri esseri umani.
Nel Novembre 2022 vetusto è stato premiato come miglior video musicale in concorso all’ANV film festival organizzato dall’Associazione Nazionale Videografi
Un viaggio onirico nella memoria di un uomo provato da eventi sfavorevoli: nel sogno tutte le sensazioni e le cose che ha visto nella sua vita si fondono e confondono, generando quadri surreali e dinamici. La vista di orizzonti infiniti gli permette di iniziare un processo di rigenerazione, che lo porterà al risveglio a capire di non aver mai perso il suo sguardo di bambino sul mondo.
Video di animazione 2D della durata di 3.57 minuti, realizzato in digitale.
Data di rilascio: 2020
La tecnica della motiongraphic è assoluta protagonista del video in cui le forme vivono, si trasformano ed evolvono continuamente per raccontare il concept dell’evoluzione e del cambiamento prodotto dalla vita esaltando e sottolineando la musica del brano Molteplice di Marcello Zappatore.