Floratarantinologo

www.floratarantino.com

Mind In Progress

i'm not worthy

I guess that I’m not worthy… “of anything”

March 2, 2017 3:20 pm by superadmin

I guess that I’m not worthy… “of anything”

Come tutte le mattine mi sono alzata, mi sono seduta al computer, ho indossato le mie cuffiette da neanche venti euro con le quali pretendo di mixare e ho iniziato il mio solito giro di canzoni.
Ascolto lui per primo, poi girovago come una pazza tra le tracce dei più svariati generi, musicisti,e poi, come sempre, apro uno dei miei tremila progetti, e via… ripiombo nella mia oscura solitudine quella in cui io non faccio rima proprio con niente, quella in cui ascolto ciò che ho fatto e non mi piace, non funziona, oddio come posso essere così stupida!!!

Mi ritrovo sempre a chiedermi perchè non riesco a venir fuori da questa condizione di inutile passività, perchè mi sono intestardita in questo modo con la musica dopo la fine della mia carriera e, soprattutto, perchè non riesco in alcun modo a ricevere una critica ( magari cattiva) ma diretta e vera che possa aiutarmi a migliorare. So’ e sento di poter migliorare, so’ e sento di avere qualcosa da dire e da poter lasciare.

Riesco a sentire i miei casini senza riuscire a trovare rimedio, e questo nonostante tutte le dannate ore di studio dei vari tutorials, letture di blog e le migliaia di esercizi. Vorrei sapere solo perchè io non riesco a sentirmi soddisfatta di qualcosa che ho fatto, perchè non succede mai di ascoltare qualcosa di mio e sentire che sulla mia faccia sta stampandosi quel mio sorriso idiota a metà tra il sono piacevolmente sorpresa e oddio l’ho fatto davvero io questo?

Così oggi ho detto basta ed ho fatto una cosa… ho provato a chiedere. Non so, se avrò risposta, ma il solo fatto di aver provato per una volta mi fa stare un po’ meglio….
IDopo aver passato tutta la mia vita ad insegnare ora vorrei solo poter imparare.

Flora

Posted in Blog | No Comments